Una rete internazionale per operare ovunque in modo uniforme

Per essere efficaci e agire con rapidità in qualsiasi contesto, abbiamo sviluppato nel tempo un network di partner radicato su tutto il territorio nazionale e internazionale: avvocati e commercialisti di cui conosciamo l’effettivo grado di professionalità, che condividono la nostra visione, i nostri valori e il nostro modo di operare.
Attraverso la loro collaborazione possiamo essere presenti e agire direttamente sul posto, con la certezza di ottenere risultati e la possibilità di ridurre passaggi di consegne e tempi di lavorazione.

rete internazionale per operare in modo uniforme

 

IN ITALIA

Siamo associati a UNIREC, l’Unione nazionale Imprese a Tutela del Credito. UNIREC è una realtà associativa consolidata e partner di riferimento importante per tutti gli operatori del settore, di cui difende e promuove gli interessi e l’immagine, diffondendo una cultura bilaterale del recupero crediti e una corretta informazione sul comparto.

 

IN EUROPA

In quanto associati UNIREC, a livello internazionale siamo anche partner di FENCA, Federazione delle Associazioni Nazionali della Comunità Europea delle Agenzie di Recupero
Crediti, alla quale oggi aderiscono oltre 17 Paesi. Fondata nel 1993, FENCA ha lo scopo di proteggere e curare gli interessi delle associazioni nazionali che ne sono membri e promuovere lo sviluppo e la conoscenza della legislazione dell’Unione Europea nell’industria del recupero crediti.